Incontri online: i complimenti più amati dagli uomini

Come corteggiare un uomo sui siti di incontri online? Il primo approccio è fondamentale per suscitare curiosità: occorre saper scegliere le parole e i complimenti giusti. Ecco qualche consiglio per non fare passi falsi. Se riuscite a dire ad uomo quello che vuole sentirsi dire, state pur certe che sarà ad aspettarvi online per la seconda chat (che è un po’ come un secondo appuntamento nel mondo virtuale).

opti-trovaragazzo-it-001incontri-online01

Incontri online: i complimenti generici delle prima chat

Ci sono espressioni in grado di aprire canali di comunicazione efficaci mettendo così gli interlocutori a proprio agio e intimità. Ciò avviene negli incontri reali e soprattutto nelle chat degli incontri on line, dove la parola è il principale strumento che si dispone.

Sebbene sia storicamente appurato che l’uomo, secondo il ruolo classico che la società gli attribuisce, ha il compito di corteggiatore e la donna quello della preda ammaliatrice, è innegabile che oggi le cose siano cambiate e che, anche nel gestire gli incontri, online o reali, i ruoli non sono più così nitidamente distinti. La parità dei sessi si registra anche nel corteggiamento. Eh si anche agli uomini piace essere corteggiati! Ma come? Sono le domande, cosa e come porle, i tempi di risposta, la suspense, le affermazioni e le rivelazioni inaspettate che regalano forti emozioni e stuzzicano la curiosità. Fatevi scoprire un po’ alla volta e fatelo sentire importante ma senza darvi per scontate.

Va benissimo prendere l’iniziativa, iniziare a chattare o proporre nuovi argomenti in una conversazione già intavolata, è sinonimo d’interesse e d’intraprendenza. L’ironia e soprattutto l’autoironia sono molto apprezzate dall’uomo, a differenza della permalosità e delle posizioni troppo rigide o bacchettone. Non abbiate paura quindi di apparire goffe.

L’uomo ama i complimenti fisici, soprattutto quelli meno scontati e politacally correct: sentirsi dire che ha un bel sorriso lo lusinga ma se fate apprezzamenti sul suo lato b lo avrete incuriosito sicuramente. E’ chiaro però che molto dipende anche dal carattere: se lui è timido e si imbarazza facilmente evitate complimenti sfrontati e rivolgetegli in maniera più sottile.

Dopo le prime chat i complimenti diventano sempre più personalizzati

Negli incontri on line si arriva sempre al punto in cui ci si confronta sugli interessi in comune. E’ chiaro che avere sport o gli hobby condivisi aiuta a creare feeling ma non è detto che il contrario possa frenare una conoscenza se c’è attrazione. Anzi: se lui vi insegna a fare qualcosa sarà un’occasione per fargli nuovi complimenti sulle sue capacità.

Il principale sito per scopare gratis è questo: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS dove al momento sono iscritte oltre 500 donne nella tua città a cui piace farsi scopare e soprattutto fare pompini con ingoio. Se ti iscrivi in questo sito del tutto gratis e vieni a casa mia, in hotel oppure dove preferisci te lo succhio e ti scopo fino a farti svenire.

Non devi far altro che iscriverti SU QUESTO SITO e decidere quale donna contattare; devi sapere che nel 94% dei casi le donne su questo sito accettano di scopare con te indipendentemente dal tuo aspetto e dalla tua età. Si tratta di donne che hanno soltanto voglia di scopare, e prendere un bel cazzo in bocca o nel culo.